• Boccetta 10ml con contagocce

Boccetta 10ml con Contagocce

Flacone JomoTech da 10ml con contagocce

La Boccetta con capacità 10ml è stata progettata e creata appositamente per agevolare le operazioni di ricarica dell'atomizzatore. Si presenta dotata di contagocce e tappo arancione al fine di contenere agevolmente il liquido da introdurre all'interno della vostra sigaretta elettronica. Inserendo il liquido per sigaretta elettronica, disponibile nei gusti e nelle profumazioni preferiti, si potrà contenerlo in tutta sicurezza per poi utilizzarlo una volta terminata la ricarica posta all'interno del serbatoio della sigaretta elettronica. La particolare forma arrotondata di questa boccetta, la trasparenza del contenitore e l'eccezionale tappo anti-manomissione fanno della Boccetta da 10ml con contagocce e tappo arancione l'alleato ideale per poter trasportare il vostro liquido preferito senza rischiare perdite di prodotto che possono macchiare borse o vestiti ed essere al tempo stesso irritanti per la pelle.


Caratteristiche distintive del flacone

La Boccetta da 10ml con contagocce e tappo arancione è realizzata in materiale infrangibile, con corpo trasparente per poter verificare con un solo colpo d'occhio il contenuto esatto di liquido rimanente all'interno della boccetta. La Boccetta JomoTech è dotata di un tappo dosatore di colore arancione, fornito di contagocce di precisione, al fine di poter introdurre il liquido all'interno della sigaretta elettronica senza dover incorrere in scomode fuoriuscite di prodotto. Il flacone da 10ml ha una elegante e pratica forma arrotondata che ne permette una facile manipolazione e rende le operazioni di ricarica della sigaretta elettronica facili e veloci, adatte anche ai principianti che si stanno approcciando per la prima volta al mondo delle sigarette elettroniche. Il tappo della Boccetta da 10ml arancione è stato progettato accuratamente per impedire che lo stesso venga manomesso o che il liquido possa accidentalmente fuoriuscire ed entrare in contatto con la pelle. Terminata l'operazione di ricarica, si consiglia di riporre la vostra boccetta al riparo dalla luce, in un posto sicuro, lontano dalla portata di bambini e animali domestici.


Come utilizzare al meglio la boccetta JomoTech

Per utilizzare al meglio la boccetta da 10 ml con tappo arancione e beneficiare dei vantaggi sopra descritti è sufficiente usare qualche piccola accortezza a partire dal primo utilizzo. Prima di adoperare la boccetta nuova consigliamo di lavarla con abbondante acqua calda e lasciarla asciugare all'aria e solo successivamente riempirla con il liquido per atomizzatore preferito. Terminato il prodotto al suo interno, è sufficiente lavarla con acqua calda e bicarbonato per eliminare ogni traccia dell'aroma del liquido precedentemente inserito e farla tornare come nuova. Il meccanismo di apertura del tappo rende questa boccetta di difficile apertura per i bambini. Inoltre la morbida plastica che la compone riduce al minimo la pressione da esercitare sul corpo della boccetta per introdurre il liquido all'interno del vostro atomizzatore. 


PRODOTTO DA JOMOTECH

JomoTech

JomoTech

Jomotech è un produttore di sigarette elettroniche ed accessori, l'azienda è stata fondata nel 2012. Jomotech si dedica alla ricerca e allo sviluppo di dispositivi per il vaping con prestazioni ottimali al costo più basso.

Altro da JomoTech

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.

Fai una domanda

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Recensioni Boccetta 10ml con contagocce e tappo arancione

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
  1. Home
  2. Accessori

Boccetta 10ml con contagocce e tappo arancione

  • Marca: JomoTech
  • Codice Prodotto: 0DEL
  • Disponibilità: Disponibile
  • 0,50€


Tag: boccetta-10ml, flacone-10ml, contagocce-10ml, boccetta-vuota