

Non ci sono prodotti nel carrello
Il tuo Account
Ciao! Accedi
Un aroma tabaccoso dal gusto intenso e pieno, molto secco e caldo. Il Cam ha una nitida struttura aromatica ed è ricco di sapore. Si percepisce una leggera presenza di sfumature speziate che non rubano assolutamente spazio alle note corpose, calde e legnose della base tabaccosa. E’ un aroma sontuoso dove risalta la miscela tabaccosa arricchita da una spolverate di spezie aromatiche. Un monumento per gli amanti del tabacco.
Aroma scomposto 20ml proposto da SVAPOWEB. Gli aromi concentrati proposti con questo formato, saranno composti da 20ml di aroma avente una concentrazione ideale per la diluizione in 60ml totali. Di seguito alcuni esempi di diluizione per raggiungere la concentrazione di nicotina desiderata:
Se si gradisce un gusto più forte si può diluire i 20ml di aroma concentrato in 50ml totali. Possono essere utilizzate anche basi 70VG / 30PG.
Al seguente link puoi acquistare una sigaretta elettronica
CARATTERISTICHE
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
DISTRIBUITO DA SVAPOWEB
No customer reviews for the moment.